La mamma arrestata: “Ho sentito dentro di me delle voci”

TrevisoToday INTERNO

La 41enne si trova in carcere alla Giudecca, accusata di tentato omicidio per aver spinto la figlioletta di due anni dal terrazzino di casa, da un'altezza di sei metri. L'episodio domenica scorsa a Zerman di Mogliano Veneto (TrevisoToday)

La notizia riportata su altre testate

La mamma della bimba precipitata dal terrazzo di casa, a un'altezza di 6 metri, a Mogliano Veneto, è stata arrestata dai carabinieri di Treviso al... (Fanpage)

E' stata arrestata la madre della bimba di tre anni caduta dal terrazzo di casa a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. (Blitz quotidiano)

La mamma di Mogliano, nel trevigiano, che domenica, proprio nel giorno della festa della mamma, ha gettato nel vuoto la figlioletta di tre anni dal terrazzino di... (Leggo.it)

Non è stato un incidente quello che domenica a Mogliano ha messo a repentaglio la vita di una piccola di nemmeno... (Il Messaggero)

La mamma della bimba che domenica, attorno alle 13, è caduta dal secondo piano della palazzina in cui vive, arrestata lunedì, ha riferito di aver "sentito delle voci" che l'avrebbero indotta a spingere la piccola dal terrazzo. (la tribuna di Treviso)

MOGLIANO. Quelle voci che sentiva dentro di sè e che l’avrebbero indotta a lanciare la figlia di neanche 3 anni dal balcone di casa sono suonate quasi come una confessione per i carabinieri della compagnia di Treviso, intervenuti domenica pomeriggio, in una palazzina di Mogliano. (la Nuova di Venezia)