Marò, il 15 luglio scade il permesso di Massimiliano Latorre per restare in Italia

La Prima Pagina ESTERI

Sono i tre mesi concessi dalla Corte Suprema a Massimiliano Latorre per restare in Italia e sottoporsi a terapie per riprendersi dall’ictus subito il 31 agosto 2014. Dato che le condizioni del fuciliere richiedono il proseguimento di queste terapie, si ipotizza che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due fucilieri sono accusati dell'omicidio di due pescatori indiani nel febbraio del 2012. La Corte suprema indiana ha rinviato l'udienza relativa all'analisi del ricorso dei due marò italiani dal 14 luglio al 4 agosto. (Ilikepuglia)

La Corte Suprema ha rimandato al 4 agosto l'esame del ricorso dei fucilieri contro l'affidamento delle indagini alla Nia. L'ennesimo rinvio, a più di tre anni dai fatti sotto accusa, per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Quotidiano.net)

E' stata infatti spostata al prossimo 4 agosto l'udienza nella Corte suprema di New Delhi in cui si deve esaminare il ricorso dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e ... (Blitz quotidiano)

NEW DELHI, 04 LUGLIO 2015 - È stata spostata al prossimo 4 agosto l'udienza nella Corte suprema di New Delhi in cui si deve esaminare il ricorso dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'affidamento delle indagini ... (InfoOggi)

E' patetico il continuo tira e molla della Corte suprema indiana, ma basta attacchi contro il governo Renzi. Dopo la scelta dell'Italia di attivare l'arbitrato internazionale sul caso di ... (LaPresse)

Continua l'odissea dei due marò italiani bloccati in India.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)