Parma insaziabile: dopo Bari, altro urrà. Oggi ufficiale il nuovo traguardo

BARI CALCIO SPORT

Non si è fermato il Parma. I ducali che, proprio contro il Bari, avevano già centrato la promozione, hanno ottenuto quest'oggi un nuovo traguardo. Matematico anche il primo posto dopo il match contro la Cremonese: per gli emiliani è stata festa grande con le celebrazioni che hanno visto pure la premiazione della squadra di Pecchia con la consueta Coppa. Per la seconda promozione sarà corsa a due nell'ultimo turno fra Como e Venezia (BARI CALCIO)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Mai i Crociati avevano portato in bacheca la Coppa che premia chi ha finito, in testa alla classifica, il torneo di serie B come ha fatto la squadra di Pecchia che sarà ricordata per aver dominato il campionato e per essere riuscita a rimanere, dalla prima giornata, sempre in vetta alla graduatoria mantenendo, dopo i primi turni, come minimo tre punti di vantaggio su chi occupava il secondo posto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Entrare di diritto nella memoria collettiva di tutti i tifosi – sia di quella della propria squadra che di quelli avversari – e appassionati per un goal… sbagliato! Succede solo quando l’errore è davvero clamoroso e per descrivere quanto accaduto ieri durante Parma-Cremonese, penultima giornata di Serie B, non esiste aggettivo più appropriato. (Goal Italia)

È così che solitamente apriamo il nostro focus riguardo il punto sulla graduatoria del torneo cadetto al termine del turno appena concluso, ma ormai ai tifosi gialloblù tutto ciò importa poco. A una partita dalla fine del calendario il crisma dell'aritmetica ha sancito che il Parma, in seguito al pareggio maturato contro la Cremonese, si è laureato campione della seconda competizione nazionale ed ora è giusto godersi questo momento. (Parma Live)

Dopo il pareggio contro la Cremonese e soprattutto dopo la cerimonia di premiazione per il primo posto nel campionato di Serie B, Fabio Pecchia, allenatore del neopromosso Parma, parla in conferenza... (Fcinternews.it)

La Cremonese pareggia una partita tesa a Parma, ringrazia la Ternana che batte il Catanzaro e blinda il quarto posto (CuoreGrigiorosso.com)