Guida autonoma - Apple vuole iniziare i test nella base di Concord

Il progetto autonomo di Apple, meglio noto come “Titan”, è sostanzialmente una certezza. Dopo valanghe di voci e indiscrezioni, la visita di Tim Cook alla fabbrica della BMW i3 e le assunzioni di professionisti provenienti dall'industria automotive ... (Quattroruote)

Su altri giornali

Apple logo Iniziate come semplici indiscrezioni alcuni mesi fa, le voci di corridoio che confermano un interesse sempre maggiore di Apple nel voler debuttare nel settore delle auto si sono fatte sempre più insistenti, con indizi e dettagli più o meno ... (Hi-Tech Italy)

Al progetto stanno lavorando in molti, compresa la Apple, che sembra essere già arrivata ai primi test di guida di una vettura elettrica e priva di conducente. (Il Messaggero)

L'azienda, svela il Guardian, sarebbe pronta a testare i primi prototipi nell'area di San Francisco. Una sfida alla Google Car, ma anche alle case automobilistiche (Bmw, Audi, Volvo, Mercedes...) interessate al settore. (economyup)

E il “Project Titan”, finora vociferato ma mai confermato dal colosso di ... (L'Huffington Post)

Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (Il Messaggero)

SAN FRANCISCO – Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (lanotiziaweb.it)