Supermercati aperti a Pasquetta 2021: orari 5 aprile

Supermercati aperti a Pasquetta 2021: orari 5 aprile
Approfondimenti:
DropNews.it ECONOMIA

Esselunga ha deciso di tenere aperti i punti vendita con orario ridotto dalle 8:00 alle 14:00.

Con l’Italia in piena zona rossa e l’obbligo di non spostarsi se non per necessità improrogabili, ci si chiede se le grandi catene di supermercati terranno i punti vendita aperti o seguiranno orari particolari.

Pam terrà aperti i supermercati, anche se non sono definiti gli orari

Uscire per fare la spesa è consentito, ma saranno disponibili tutti i punti vendita?

Di seguito le indicazioni fornite dalle principali aziende di supermercati presenti in tutta Italia e gli orari che seguiranno durante la giornata del 5 aprile 2021, giorno di Pasquetta. (DropNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. Ecco una guida per capire cosa potremo acquistare nei due giorni di festa e lockdown morbido. (Zoom24.it)

Rimarranno aperti, a Pasqua e Pasquetta 2021, i supermercati, vista la zona rossa nazionale decretata dal Governo dal 3 al 5 aprile? Ecco quindi, a Milano e in Lombardia, le date di apertura e chiusura e gli orari per Pasqua e Pasquetta 2021, in zona rossa, dei principali supermercati. (MilanoToday.it)

In realtà però, le varie grandi catene di supermercati hanno scelto strade diverse tra loro e le aperture per i due giorni di Pasqua e Pasquetta non sono uniformi a livello nazionale. Tutti i negozi di Esselunga saranno chiusi il giorno di Pasqua, mentre saranno aperti lunedì 5 aprile con orario ridotto, dalle 8 alle 14. (Itaca Notizie)

Ultimo giorno per la spesa di Pasqua e Pasquetta: mercati pieni a Palermo, file ai supermercati

Per chi crede, alle 19.30 in Duomo, Veglia Pasquale, pure in diretta Telepace Trentino e domani alle 10, solenne pontificale sempre diretta tv e streaming Trento, tutti in coda davanti a supermercati, farmaci e negozi di bricolage il giorno prima di Pasqua Giornata di spese per i trentini, con assalto ai negozi anche in zona rossa, compatibilmente con le regole per limitare gli assembramenti. (Trentino)

Ovunque in città si sono verificate lunghe code all’esterno delle macellerie o dei negozi di generi alimentari e in particolare all’esterno dei. E dunque, appunto, ci eravamo organizzati per poter stare aperti a Pasquetta, prevedendo consegne di prodotti lo stesso Lunedì di Pasqua. (LA NAZIONE)

Il pranzo e la cena di Pasqua sicuramente si faranno, è una tradizione a cui non si rinuncia, anche se penso che le famiglie più numerose saranno costrette a restare sole” “Al mercato ci sono parecchie restrizioni - dice poi Francesco Saponaro - ma comunque le persone comprano e tutto va bene. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr