Petrolio, nonostante il calo a febbraio carburanti più cari

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il prezzo della benzina (media di 1,569 euro per litro), secondo le stime preliminari diffuse dall'Istat, è aumentato dell'1,4% rispetto al mese precedente. Quello del gasolio (media 1,469 euro per litro) dello 0,7%. Secondo l'Unione petrolifera il rincaro «è ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E-mail ricevente: Invalid Reciever Email. Ecco quali sono gli strumenti per esporsi a un'eventuale risalita del greggio e gli elementi da prendere in cosiderazione. (Morningstar)

PAT. ROMA, 4 MAR - Tendenza contrastante per le quotazioni del petrolio con i contratti sul greggio Wti con scadenza aprile che guadagno ancora e vengono scambiati a 50,54 dollari al barile. (Brescia Oggi)

Netto recupero per il Brent che si riavvicina alle importanti resistenze a 63 dollari/barile in scia alle ultime notizie riguardanti attacchi aerei delle forze governative libiche a terminali petroliferi e aeroporti. (La Stampa)

(AGI) - New York, 2 mar. Il Light crude Wti arretra di 17 cent a 49,59 dollari al barile, dopo aver oscillato tra un top di 51,04 dollari e un minimo di 48,71 dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

DOA. Il greggio Wti scende di 54 centesimi a 49,22 dollari al barile a seguito dell'aumento della produzione da parte dell'Arabia Saudita. (Brescia Oggi)

Partecipa. Commenta. (Il Giornale di Vicenza)