Strage Bologna, Cgil: reali mandanti ancora sconosciuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it INTERNO

BOLOGNA - «Sono passati 34 anni dal 2 agosto 1980, quando l'esplosione di una bomba causò la morte di 85 persone e il ferimento di altre 200 alla stazione di Bologna. Il dolore e la rabbia per 'l'impresa più criminale che sia accaduta nella storia d'Italia', ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Li ha appesi Anna alla “rete della memoria” del ... Un paio di occhiali da sole e un biglietto arrotolato. (il manifesto)

Quest'anno non ci sono stati fischi rivolti al governo, come avvenuto spesso in passato. Celebrato il 34esimo anniversario del tragico attentato. (Europaquotidiano.it)

Scritto da Paolo Bolognesi e Roberto Scardova.. (La Repubblica)

Al ricordo "di quei tragici eventi anche da parte delle generazioni che non li hanno vissuti" deve accompagnarsi "una esauriente risposta all'anelito di verità che accomuna i familiari e l'intero Paese". (Tiscali)

(LaPresse) - "Un messaggio politico di grande importanza". Così, dal palco del piazzale della stazione di Bologna, il presidente dell'Associazione delle vittime della strage di Bologna Paolo Bolognesi, ha ripreso il tema della desecretazione ... (LaPresse)

(La Presse) - E' trascorsa senza incidenti la mattinata di commemorazione a Bologna della strage del 2 agosto, che ogni anno ricorda le 85 vittime e i 200 feriti dell'attentato alla stazione. Bologna, 2 ago. (LaPresse)