Pavia, uccide l’amico e trascina il corpo in strada: i passanti lo vedono e danno l’allarme

La Repubblica INTERNO

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina verso le 5 da un passante in viale Cremona, in una zona periferica di Pavia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da subito si è pensato a una morte violenta, e – come scrive la Provincia Pavese – a uccidere l’uomo sarebbe stato un suo amico al culmine di una violenta lite. Lite avvenuta in una palazzina all’angolo con via Torello da Strada: l’assassino avrebbe poi trascinato il corpo fuori dall’appartamento, lasciandolo sul marciapiedi. (La Repubblica)

Su altre fonti

Giallo in viale Cremona: un uomo è stato trovato morto per strada e i carabinieri e il magistrato stanno tentando di ricostruire i fatti. Interrogato il proprietario di casa che lo ospitava da una decina d’anni, che avrebbe detto di averlo colpito durante una lite avvenuta in piena notte all’interno dell’appartamento (video Garbi) L'ARTICOLO 00:50 (La Provincia Pavese)

L'allarme è stato immediato e sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini. Il cadavere di un uomo di 36 anni è stato ritrovato da un passante in viale Cremona a Pavia, in una zona periferica della città. (leggo.it)

Dopo un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Pavia, nel tardo pomeriggio di oggi è stato arrestato Fausto Baiguera, l'uomo di 69 anni accusato dell'omicidio volontario di Julio Antonio Rosario Santos, 36 anni, originario della Repubblica Dominicana. (Il Messaggero Veneto)

Fausto Baiguera, 69 anni, arrestato per la morte di Julio Antonio Rosario Santos, 36enne originario della Repubblica Dominicana (nel riquadro)Missing Credit L'uomo, sentito dai carabinieri, ha fornito subito poche e parziali ammissioni, prima di restare in silenzio. (IL GIORNO)

Il cadavere di un uomo, di 36 anni, è stato ritrovato all'alba in una zona periferica del capoluogo lombardo. Orrore a Pavia. (Secolo d'Italia)

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno chiamato il numero di emergenza. Le indagini dei carabinieri sono in corso. (L'Informatore Vigevanese)