Mattarella: no a muri, uniamo subito sforzi

Italia Oggi INTERNO

"No ai muri e alle barriere, sì alla solidarietà e alla cooperazione, per affrontare nel modo migliore le sfide di oggi, non di domani": è stato questo il messaggio con cui il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha aperto la prima ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo rivelano i dati diffusi della Banca di sviluppo africana, rilanciati in questi giorni dal ministero degli Affari esteri ... (Dire)

La lotta alla corruzione come priorità del Paese, secondo Sergio Mattarella. (La Stampa)

“Siamo pronti a fare la nostra parte nella cooperazione allo sviluppo. Da qui il 'Migration Compact'. (ilVelino/AGV NEWS)

Italia-Africa, Mattarella: ''No ai muri, il primo dovere è salvare vite'' (La Repubblica)

(askanews) - "L'Italia ha scelto di scommettere in modo strategico sul futuro dell'Africa, ha dichiarato il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ai rappresentanti dei 52 Paesi africani arrivati a Roma per la prima conferenza ministeriale ... (askanews)

Lo ha detto il presidente Mattarella alla conferenza Italia-Africa alla Farnesina,... Nel mondo sempre più globalizzato sono sempre più le'"cause comuni ci interpellano: anzitutto la causa della pace e del destino dell'umanità. (Nuovo Sud)