Piacenza: travolto e ucciso un'auto pirata a pochi metri da casa

il Resto del Carlino INTERNO

– E’ riuscito a sussurrare: “Sono stato investito”, poi ha perso coscienza e, poco dopo, è morto. E’ mistero sulla fine di un uomo di 57 anni che è presumibilmente stato investito da un’auto pirata a pochi metri da casa. A notarlo, riverso a terra e insanguinato, è stato una passante che ha subito chiesto aiuto al personale della Pubblica assistenza che si trova proprio dove è stato trovato l’uomo. (il Resto del Carlino)

Su altri media

L'uomo è stato investito da una vettura pirata a Carpaneto dove viveva. Nonostante i soccorsi, per lui non vi è stato purtroppo nulla da fare. (Fanpage.it)

Potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza installate nella zona di Carpaneto, in provincia di Piacenza, a fornire le informazioni che serviranno per incastrare l’automobilista pirata che nella tarda serata di sabato 27 aprile ha travolto un uomo di 57 anni, poi deceduto nel corso della notte a causa gravi traumi che aveva riportato. (il Resto del Carlino)

La Procura della Repubblica di Piacenza ha aperto un fascicolo di indagine ipotizzando, al momento contro ignoti, il reato di omicidio stradale riguardo alla morte di Michele Dallavalle, l’uomo di 55 anni trovato riverso sull’asfalto, nella serata di sabato 27 aprile, a pochi passi dalla sua abitazione a Carpaneto: prima di perdere conoscenza, avrebbe detto di essere stato investito da una vettura. (piacenzasera.it)

All’uomo che lo ha soccorso è riuscito solo a dire: «Mi hanno investito». È caccia al pirata della strada che la scorsa notte hanno travolto e ucciso un uomo di 57 anni a Carpaneto, in provincia di Piacenza (Open)

La corsa in ospedale Carpaneto, Piacenza: le ultime parole pronunciate dalla vittima dopo essere stato investito (Virgilio Notizie)

Poco prima di perdere i sensi, avrebbe spiegato di essere stato investito da un’auto che poi si sarebbe allontanata, senza prestare soccorso. (Libertà)