Prove di unità nel centrodestra, ma i forzisti disertano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«I partiti non sono più in grado di prendere decisioni. Le primarie, dunque, possono essere uno strumento per selezionare la classe dirigente e il candidato alla leadership del centrodestra». Brusio in sala al Tempio Adriano, a pochi passi dai palazzi della politica. «Le primarie? Ma Berlusconi lo sa?», sorride in ultima fila una signora agghindata... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Luca Zaia, presidente della regione Veneto, ... Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, SilvioBerlusconi stamane nel corso della trasmissione Notizie Oggi inonda su Canale Italia. (Mondo TiVu)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, interviene così sulla parole di Silvio Berlusconi ... "Salvini sa benissimo di non poter fare il candidato". (Molisedoc.com)

Il caso Zaia, come lo chiamano nella Lega, non è solo una questione di scaramucce tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Lunedì Berlusconi ha detto che “se io non potessi candidarmi alle elezioni, il candidato ... (Formiche.net)

Silvio Berlusconi parla ufficialmente di Luca Zaia come possibile candidato del centrodestra: ecco perché il leader di Forza italia non vuole Matteo Salvini come possibile premier. Silvio Berlusconi lancia pubblicamente Luca Zaia come ... (ForexInfo.it)

Il confronto tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni, Raffaele Fitto, Giovanni Toti, Massimo Mauro e Gaetano Quagliariello sarà su più fronti, ma di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È Luca Zaia il preferito di Silvio Berlusconi. Bocciato da Lega e Forza Italia il 'listone', con veti, della Meloni. (ilgiornaleditalia)