Passenger Locator Form (PLF): cosa c’è da sapere | Punto Informatico

The post Passenger Locator Form (PLF): cosa c’è da sapere appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

l PLF (Passenger Locator Form) è un modulo per gli spostamenti da e verso l’estero, per tracciare i movimenti ai fini del contenimento dei contagi.

(HelpMeTech)

Su altre fonti

A volte non è un merito saper fare un po' tutto però in questo caso qui abbiamo qualcosa di veramente eccezionale. Forse si basa un po' troppo sulla capacità di corsa e resistenza e questo andare in giro per il campo gli fa perdere di vista qualità e passaggio importante. (Calciomercato.com)

mazon ha annunciato l’arrivo di Ziggy, nuova wake word e voce maschile per l’assistente personale, oltre a numerose novità per gli sviluppatori. The post Amazon Alexa: Ziggy è la voce maschile appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Alexa sempre pronta a fornire aggiornamenti, mentre i dispositivi Fire TV Stick si possono portare ovunque e supportano tutti i principali servizi di streamingRead More (HelpMeTech)

apre al CERN un nuovo Quantum Hub ove applicare la potenza di calcolo del Quantum Computing alla mole di dati raccolta dal Large Hadron Collider. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Amazon ha annunciato l’arrivo di Ziggy, nuova wake word e voce maschile per l’assistente personale, oltre a numerose novità per gli sviluppatori. (HelpMeTech)