Ibra-Milan, i dettagli del rinnovo: tanti bonus, più accumula gol e presenze e più guadagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il retroscena però riguarda proprio Zlatan e la sua voglia di Milan.

Più Ibra accumula gol e presenze e più guadagna: uno stimolo a fare sempre meglio l’anno prossimo.

Può sembrare retorica ma è stato proprio lo svedese a insistere per firmare, a dare un chiaro segnale a Maldini e Massara sul prolungamento.

Ibra-Milan, i dettagli del rinnovo: tanti bonus, più accumula gol e presenze e più guadagna. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Elenco di 82 cacciatori. Secondo il reportage ci sarebbe un elenco di 82 cacciatori svedesi che avrebbero portato in Svezia alcuni resti di un leone. Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la caccia al trofeo". (la Repubblica)

Entro metà aprile al massimo, ma secondo i più ottimisti l’attesa sarà di poche ore, arriverà la firma del contratto dello svedese con i rossoneri. E non è escluso che, dopo la nostalgia già manifestata nel ritiro della Nazionale, nella prossima stagione Zlatan sia raggiunto a Milano dalla famiglia (Corriere della Sera)

In Sud Africa è lecito uccidere un leone, nonostante vengano considerati esemplari vulnerabili e per questo inseriti nella lista rossa dell'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura. 82 cacciatori svedesi avrebbero fatto alla stessa maniera, tra questi figurerebbe anche Zlatan Ibrahimovic. (Fantacalcio ®)