Muschio Selvaggio riparte da Luis Sal, lo youtuber si fa affiancare dal fratello Martin

Lo youtuber ha già registrato e messo online la prima puntata. Si tratta dell’episodio n. 148, pubblicato l’8 aprile 2024 sul canale YouTube di Muschio Selvaggio. È la prima puntata senza Fedez e nelle mani di Luis Sal, che per proseguire con il podcast ha scelto come braccio destro suo fratello, Martin, 31 anni e molto attivo su Twitch. Il titolo della puntata pubblicata nelle scorse ore è “Non si può più dire niente” e vede come ospiti Immanuel Casto e Sdrumox Muschio Selvaggio è tornato, ripartendo da Luis Sal senza più Fedez. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

A circa un anno di distanza dal burrascoso divorzio professionale, il rapper ha lasciato il posto all'ex collega, sua controparte di una serie di vicissitudini legali che, almeno per ora, vedono il podcast nelle mani dello youtuber. (Today.it)

A sorpresa è uscita una puntata condotta dallo youtuber insieme al fratello Martin dal titolo "Non si può più dire niente", la prima senza Fedez, con Immanuel Casto e Sdrumox come ospiti. Luis Sal ha ripreso in mano le redini del podcast "Muschio Selvaggio". (Il Messaggero)

Il “braccio destro e sinistro” di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, ha messo like (poi rimosso) al post di “Muschio Selvaggio” che annunciava titolo ed ospiti dell’episodio del podcast, per la prima volta, senza Fedez (Il Fatto Quotidiano)

I microfoni di “Muschio Selvaggio” sono tornati in funzione. Il podcast, storicamente condotto da Luis Sal e Fedez è ricominciato in una nuova veste e con una coppia inedita di conduttori. Luis, infatti, è tornato al fianco di Homyatol (uno dei primi content creator sbarcati su Twitch in Italia) e i due sono al lavoro per far uscire nuovi episodi regolarmente. (Webboh)

Muschio Selvaggio è tornato, questa volta a guida Luis Sal. Dopo la rottura con Fedez e il braccio di ferro in tribunale per la proprietà del marchio (con il primo round che è andato a Luis Sal) che avevano portato il cantante a fa… (La Repubblica)

Quella del lancio della sfida a Selvaggia Lucarelli; lo scontro con Marco Travaglio, dove il direttore del Fatto Quotidiano diede della “Wanna Marchi” a Chiara Ferragni, richiamando anche l’ossessione del rapper per Lucarelli; la puntata dello scambio di persona in cui Fedez mostrò la foto dell’hater sbagliato. (MOW)