TMW - Juve, per Muriel occhio alla concorrenza del Newcastle

TMW - Juve, per Muriel occhio alla concorrenza del Newcastle
Tutto Juve SPORT

Come riportato da "TMW", gli inglesi sarebbero forti sul giocatore, e, già in giornata, potrebbero cercare di chiudere la trattativa, anticipando, di fatto, i bianconeri, che stanno valutando anche altri profili per rinforzare l'attacco

Il Newcastle sarebbe pronto a sorpassare la Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Luis Muriel, attaccante classe 1991 dell'Atalanta e della nazionale colombiana. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

Restando all'estero la Juventus continua a seguire anche Martial e Depay Il preferito di Allegri resta sempre Alvaro Morata, ma la strada per il ritorno dello spagnolo è in salita, con l'Atletico che continua a valutarlo 30 milioni. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE. Le porte della Juventus per Alvaro Morata sono tutto fuorché chiuse Quello di Alvaro Morata a Torino sarebbe, nel caso in cui si concretizzasse, il terzo ritorno in bianconero. (Juventus News 24)

TA24 MERCATO - Su Muriel piomba il Newcastle: possibili contatti già in giornata

Se non si sbloccasse la situazione Morata, risalirebbero le quotazioni di Luis Muriel nel borsino bianconero. I Colchoneros chiedono oltre 30 milioni, troppi secondo la Juve. (AreaNapoli.it)

Mister Allegri continua a chiedere ai dirigenti della Juventus Alvaro Morata per il ruolo di vice Vlahovic: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero continuando a parlare con l'Atletico Madrid per il ritorno a Torino della punta classe 1992 della nazionale spagnola, nonostante trovare un'intesa non sembrerebbe essere facile. (Tutto Juve)

Non solo la Juventus, per Luis Muriel arrivano sirene anche dall'Inghilterra. Possibili contatti già nel corso della giornata (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr