Castellaneta, Sant’Antonio Abate segna l’inizio del Carnevale

Con Sant’Antonio Abate sabato 17 gennaio 2015 inizia ufficialmente il carnevale e c’è un gran da fare fra gli addetti ai lavori del Carnevale di Castellaneta organizzato dell’Associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta. “I super eroi a difesa del nostro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Tutt’oggi sono in funzione ben trentadue teatri tra antichi... Risulta infatti la prima città italiana per numero di teatri presenti sul territorio, un’altra testimonianza della fiorente cultura napoletana senza tempo. (Vesuviolive.it)

Dalle sfilate alle degustazioni passando per spettacoli e musica coinvolte 22 associazioni (Umbria24)

Appuntamento alle 9:30 in piazza Abbamonte. Il programma della giornata prevede, dopo una colazione rustica, escursione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

TOLFA – Domenica 18 gennaio alle 15 si terrà una spettacolare parata di musica, balli e colori che da piazza Matteotti raggiungerà Largo Donatori del Sangue dove proseguiranno i […] Alle 15 sfilata di apertura del carnevale per i festeggiamenti di S. (La Voce del Popolo )

Questa sera a partire dalle 20,30 al Teatro Anzani di Satriano di Lucania va in scena “Casa di Frontiera”, firmato e diretto da Gianfelice Imparato ed interpretato tra gli altri da Gaetano Amato e Piero Il testo scritto nel 1994,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il centro vicentino più famoso per il carnevale – che con questa edizione festeggerà i 91... (Vicenzareport)