Inter-Sassuolo, De Zerbi: “Nazionali ancora fuori, pensiamo oltre il calcio”

Europa Calcio SPORT

Inter-Sassuolo, conferenza De Zerbi: “Abbiamo fatto una scelta e andiamo avanti”. Dopo il focolaio covid manifestatosi dopo la sosta per le nazionali tra gli italiani, il Sassuolo di De Zerbi aveva scelto di lasciare fuori i suoi giocatori azzurri anche se risultati negativi.

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, DE ZERBI…”, LEGGI ANCHE:. De Laurentiis: “Stanno uccidendo il calcio”. Papu Gomez sull’Atalanta: “Mi fa male vederla

Nella sfida contro la Roma infatti, Berardi e Locatelli non erano a disposizione del club neroverde. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte, alla vigilia della sfida di recupero contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a InterTv. Bisognerà, come sempre, avere l’attenzione al massimo: ovviamente vogliamo i tre punti”. (CIP)

La Juventus ha chiuso in parità cinque delle ultime sei uscite in campionato: un altro pareggio dopo 45 minuti si gioca a 2,25. Juventus e Napoli si affrontano, all’Allianz Stadium, nel recupero della terza giornata di Serie A sei mesi dopo quello che aveva stabilito il calendario ufficiale e lo fanno appaiate in classifica a quota 56. (Redazione Jamma)

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, CONTE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Come gli altri ha fatto miglioramenti importanti e deve continuare su questa strada, considerando la giovane età ha un grande avvenire davanti a lui”. (Europa Calcio)

Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea”. Alla vigilia del match in casa della capolista del campionato, ha parlato il tecnico dei nero verdi, Roberto De Zerbi. (CIP)

Oltre ai già citati saranno assenti anche Ayhan – positivo al Covid – e il trittico di ritorno dalle nazionali formato da Locatelli, Muldur e Ferrari. Tutto l’attacco, dunque, è praticamente indisponibile e De Zerbi si affiderà a Raspadori prima punta, con Traorè, Djuricic e Boga come probabile linea sulla trequarti. (Fantamagazine)