Inter-Sassuolo, De Zerbi: “Nazionali ancora fuori, pensiamo oltre il calcio”

Inter-Sassuolo, De Zerbi: “Nazionali ancora fuori, pensiamo oltre il calcio”
Europa Calcio SPORT

Inter-Sassuolo, conferenza De Zerbi: “Abbiamo fatto una scelta e andiamo avanti”. Dopo il focolaio covid manifestatosi dopo la sosta per le nazionali tra gli italiani, il Sassuolo di De Zerbi aveva scelto di lasciare fuori i suoi giocatori azzurri anche se risultati negativi.

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, DE ZERBI…”, LEGGI ANCHE:. De Laurentiis: “Stanno uccidendo il calcio”. Papu Gomez sull’Atalanta: “Mi fa male vederla

Nella sfida contro la Roma infatti, Berardi e Locatelli non erano a disposizione del club neroverde. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

De Zerbi, nel preparare la partita, si guarda intorno e cerca di capire chi siano i pochi rimasti a disposizione. Tutto l’attacco, dunque, è praticamente indisponibile e De Zerbi si affiderà a Raspadori prima punta, con Traorè, Djuricic e Boga come probabile linea sulla trequarti. (Fantamagazine)

La Juventus ha chiuso in parità cinque delle ultime sei uscite in campionato: un altro pareggio dopo 45 minuti si gioca a 2,25. Juventus e Napoli si affrontano, all’Allianz Stadium, nel recupero della terza giornata di Serie A sei mesi dopo quello che aveva stabilito il calendario ufficiale e lo fanno appaiate in classifica a quota 56. (Redazione Jamma)

Inter-Sassuolo, Conte: “Avanti con il giusto entusiasmo, il percorso va completato. Lautaro…”

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, CONTE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Come gli altri ha fatto miglioramenti importanti e deve continuare su questa strada, considerando la giovane età ha un grande avvenire davanti a lui”. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr