Gasperini: “Ilicic, nemmeno i medici sanno dare risposte. Felice della mia Atalanta”

fcinter1908 SPORT

Mi serviva la sua fisicità contro Milinkovic, fino ai crampi è stato molto bravo, è un giocatore di prospettiva”

Scalvini per me è stata una decisione forte farlo giocare in mediana per non snaturare gli altri.

Ilicic, Malinovskyi, Muriel, senza contare Boga che ancora non c’è, si è fatto male anche Miranchuk.

Peccato aver perso per infortunio Miranchuk, sarebbe stata la nostra carta con gli spazi che si aprivano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, Hysaj: "C'è amarezza ma almeno siamo stati solidi contro un'Atalanta forte". vedi letture. Elseid Hysaj, difensore della Lazio, parla così a DAZN dopo lo 0-0 contro l'Atalanta: "C'è abbastanza amarezza ma va detto che siamo stati solidi e non abbiamo preso gol contro una squadra forte come l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi: "Non ci è mancato coraggio, ma gamba. OBIETTIVI - "Io ho solo detto che in questo momento non siamo in condizioni di puntare alla Chmpions, inutile parlarne (La Lazio Siamo Noi)

E ci definivano untori”. vedi letture. L’Atalanta, decimata dalle positività al Covid, esce con un punto dall’Olimpico contro la Lazio (0-0). live Atalanta, Gasperini: “Rinvio? (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La gara tra Lazio e Atalanta di questa sera potrebbe essere rinviata per l’alto numero di positivi negli orobici: tamponi odierni decisivi. La gara di questa sera fra Lazio e Atalanta è molto a rischio. (Calcio News 24)

"Abbiamo avuto defezioni a centrocampo, quindi avevo bisogno di adattare qualcuno: potevo farlo con Maehle o Toloi ma ho voluto Scalvini. La partita non è stata fantastica ma siamo riusciti a limitare molto la Lazio, siamo stati compatti. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento c’è da pensare più alla persona che al calciatore: la cosa migliore, forse, è parlarne il meno possibile. Siamo in emergenza ma non cerchiamo scappatoie, anzi: questo ha reso più bello il risultato. (Tuttosport)