Tommaso Eletti, per lui arriva un momento difficile: c'è aria di crisi?

Il giovane Tommaso Eletti sta vivendo un momento difficile al GF Vip, e se continua così potrebbe essere la prima vittima del televoto.

Per Tommaso Eletti non sarà facile farsi ben volere all’interno della Casa del GF Vip e soprattutto riuscire a restarci il più a lungo possibile.

La Casa del reality show ha aperto i battenti da pochissime ore ed è già evidente che al momento Tommaso è un pesce fuor d’acqua. (DirettaNews.com)

Su altri giornali

A questo punto è scattata la censura del Grande Fratello: microfono spento e regia che si sposta dal giardino a un altro ambiente della Casa. È dunque probabile che il Grande Fratello abbia censurato Tommaso Eletti per evitare che il giovane potesse dire qualcosa che andasse contro la trasmissione della De Filippi, ritrovandosi così un nuovo comunicato ufficiale della Fascino (Tutto.TV)

Tommaso Eletti parla dell’ex e rivela particolari bollenti, ecco cosa ha detto. Tommaso Eletti durante una chiacchierata con alcuni gieffini si è lasciato sfuggire particolari piccanti sulla sua vita sessuale con l’ex fidanzata. (BlogLive.it)

Ecco i meme più divertenti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Lorenzo Pellegrini è autore di una doppietta (il primo è un destro capolavoro) che manda in tilt i social e i tifosi giallorossi. (HelpMeTech)

Ricordiamo, inoltre, che la Monstera Deliciosa non è affatto sicura per gli animali domestici, soprattutto per i gatti. Pianta Monstera Deliciosa o "Costola di Adamo": ecco di quali cure ha bisogno. La Monstera Deliciosa è una pianta tropicale, appartiene alla famiglia delle araceae, esattamente come le calle, gli anthurium e i filodendri. (Informazione Oggi)

I primi giorni di GF Vip hanno già visto Tommaso Eletti fare la parte del leone e prendersi la scena: l’ex partecipante di Temptation Island ha infatti svelato una serie di dettagli intimi sulla sua ex, Valentina Nulli Augusti, scatenando un polverone di critiche sui social. (Funweek)

Napoli, 16 set. (LaPresse)