Cerignolano all'ergastolo per aver ucciso tre carabinieri a bruciapelo, in permesso premio accoltella un anziano

il Mattino di Foggia INTERNO

Continua a leggere l'articolo abbonandoti Sei solo tu a decidere se il nostro impegno vale: sostienilo, con un terzo di quello che spenderesti al giorno per un caffè (il Mattino di Foggia)

Su altri media

L'uomo versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. MILANO - Dramma sfiorato per un 79enne, ferito con una coltellata alla gola mentre si trovava nel parcheggio sotterraneo del San Raffaele di Milano. (Giornale di Puglia)

Bloccato dai poliziotti, aveva in tasca un taglierino. L'aggressione è avvenuta nel parcheggio dell'ospedale San Raf... (Liberoquotidiano.it)

Un uomo di 79 anni è stato ferito con una coltellata alla gola mentre si trovava nel parcheggio sotterraneo dell’ospedale San Raffaele di Milano . Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita . (Lettera43)

Il movente di questa aggressione sarebbe una rapina. (News Mondo)

In permesso premio, accoltella un uomo Condividi 09 novembre 2019 21.34 Era in carcere per aver ucciso 3 carabinieri nel 1979 e grazie a un permesso premio ha ritrovato la libertà per qualche ora, durante le quali ha accoltellato… (Rai News)

L'episodio è avvenuto nei sotterranei dell'ospedale san Raffaele di Milano (RTL 102.5)