Calcio: Allegri, 'Inter, Milan e Roma si sono rinforzate molto, difficile vincere lo scudetto'

La Sicilia SPORT

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile".

"Prima del mondiale ci saranno tre mesi in cui ci giochiamo tanto in campionato e anche il passaggio del turno in Champions", aggiunge il tecnico bianconero al termine del match in famiglia a Villar Perosa contro l'Under 23

-"Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

OBIETTIVI – «L‘anno scorso siamo partiti per vincere, ogni anno la Juve deve partire per cercare di raggiungere i massimi obiettivi. Le sue dichiarazioni. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa (Milan News 24)

Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che è stato fatto un ottimo mercato, purtroppo c'è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva - ha spiegato l'allenatore della Juventus -. (Sport Mediaset)

Massimiliano Allegri, proiettandosi alla prossima stagione, sembra escludere il Napoli dalla lotta per la conquista dello scudetto. Sulla lotta per lo scudetto: "Credo che Inter, Milan e Roma siano molto più forti dell'anno scorso. (AreaNapoli.it)

La passione la voglia e i sacrifici che servono per raggiungere gli obiettivi che è nel dna della Juventus. Poi da mercoledì, quando riprenderemo, dobbiamo prepararci al meglio per la partita contro il Sassuolo” (Fantacalcio ®)

Bisognerà lavorare molto bene in una stagione differente: ci sono prima tre mesi dove si gioca un mini campionato e un passaggio di Champions» Le sue parole. (Milan News 24)

"La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. "La squadra ha incontrato la società e il presidente, che hanno fatto capire ai nuovi cos'è la Juve. (TUTTO mercato WEB)