Tragico Natale a Villasor: muore nella vettura finita su un muretto

La Nuova Sardegna INTERNO

Per il conducente, Abramo Amedeo Secchi, 48 anni, parrucchiere di Villacidro, non c'è stato niente da fare: quando i medici del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 in località Santu Miaili sulla strada provinciale 7.

Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco

Incidente stradale mortale a Villasor, a circa quaranta chilometri da Cagliari (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Al centro della storia Pio nella parte di un personaggio desideroso di trasferirsi a Milano per entrare nella Finanza, al contrario Amedeo sceglie di rimanere al Sud per diventare medico. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Lutto cittadino a Villacidro, che piange due vittime di incidenti stradali avvenuti nella giornata di ieri sulle strade dell’Isola. E’ profondo il dolore di tutti noi e per questo domani, a nome dell’intero consiglio comunale e della giunta, come sindaco proclamerò il lutto cittadino per manifestare ai familiari il cordoglio dell'intera comunità”. (L'Unione Sarda.it)

La vittima si chiamava Abramo Amedeo Secchi, aveva 48 anni ed era originario di Villacidro. Per cause ancora da accertare, la sua autovettura è uscita di strada sfondando un muro perimetrale di un centro revisioni per veicoli finendo la sua corsa in un canale. (Cronache Nuoresi)

Il conducente dell’auto, ancora non si conoscono le generalità, è rimasto incastrato tra le lamiere privo di vita. Il personale del 118 ha potuto soltanto costatarne il decesso (SardiniaPost)