Robert Kennedy Jr, New York Times rivela: aveva un verme nel cervello

(Adnkronos) – Il candidato indipendente alle presidenziali americane, Robert F. Kennedy Jr, ha raccontato che una volta un verme gli entrò nel cervello e ne mangiò una parte. A rivelare questa vicenda è il New York Times, secondo cui il 70enne Kennedy rilasciò questa dichiarazione durante una deposizione del 2012 nella procedura di divorzio dalla sua seconda moglie Mary Richardson Kennedy, morta suicida in quello stesso anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Con, in più, l’eleganza di una diva dalla forte tradizione europea. Che è stata nominata Presidente di Giuria della Mostra del Cinema di Venezia 2024. (AMICA - La rivista moda donna)

Mostra di Venezia La decisione è stata presa dal Cda della Biennale, che ha fatto propria la proposta del Direttore artistico del Settore Cinema Alberto Barbera. (MYmovies.it)

È infatti appena stato annunciato che sarà l’attrice francese Isabelle Huppert la presidente di giuria della 81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale. Isabelle Huppert, (Io Donna)

Premio Speciale della Giuria Leone d’Argento – Premio per la migliore regia (BadTaste.it Cinema)

La diva francese, habitué della kermesse italiana è stata scelta dal Cda della Biennale su proposta del Direttore artistico del Settore Cinema Alberto Barbera: «Isabelle Huppert è un’immensa attrice, esigente, curiosa e di grande generosità – ha dichiarato – Musa di numerosi grandi cineasti, non si è mai neppure sottratta all’invito di giovani o meno famosi registi che hanno visto in lei l’interprete ideale delle loro storie. (Best Movie)

Isabelle Huppert presiederà la giuria del Concorso della prossima Mostra del Cinema di Venezia. La venerata attrice francese ha un rapporto di lunga data con il Lido, avendo vinto due volte la Coppa Volpi per la migliore attrice, la prima con “Storia di donne” nel 1988, e successivamente con “La Cérémonie” nel 1995, entrambi diretti da Claude Chabrol. (Cinefilos.it)