Mega concorso per cancellieri: bloccato perché ha escluso i non italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

Si erano presentati in 308.468 al concorso per assistente giudiziario, bandito dal ministero della Giustizia. La commissione d'esame era stata chiamata ad assegnare gli 800 posti, dal quale però erano stati esclusi i cittadini non italiani, il che ha ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 2 GIUGNO - 800 posti per 308.000 aspiranti: questi i numeri che la commissione d'esame presso la nuova Fiera di Roma si è trovata di fronte, chiamata alla selezione dei candidati all'ufficio di assistente giudiziario. (InfoOggi)

La donna ha presentato il ricorso contro il requisito della cittadinanza italiane e un giudice le ha dato ragione. Per soli 800 posti disponibili si erano presentati in 308.668. (Fanpage)

Una situazione opposta a quella capitata per le nomine alla guida dei musei nazionali rischia di suscitare nuove polemiche. (Il Mattino)

Concorsi per insegnanti di scuola e asilo, 51 posti a Fiumicino: info sui posti messi a concorso, titoli di studio ammessi e come partecipare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Concorso cancellieri 2017, le ultime news al 2 giugno 2017: concluse le prove preselettive, si attende la graduatoria. Novità in tema di concorso cancellieri 2017. (ContattoNews.it)

Si tratta di un esempio eloquente di come la giustizia ... (Firenze Post)