La terra continua a tremare: paura in Alta Irpinia

Irpinia Report INTERNO

La terra continua a tremare in Alta Irpinia. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 e con una profondità di 14 km è stata registrata nella tarda serata di ieri dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il sisma è stato avvertito a Calabritto, Caposele, ... (Irpinia Report)

Ne parlano anche altri giornali

19 ottobre 2013: scossa di terremoto in Toscana alle ore 12.29, magnitudo 3.4. L’epicentro del sisma è stato individuato a una profondità di 10 chilometri. (Newspedia)

Dopo averlo già intervistato in occasione delle ottime prestazioni a Santa Margherita di Pula abbiamo chiesto a Salvatore Caruso alcune considerazioni a riguardo della trasferta americana. (LiveTennis.it)

(Adnkronos) - Una scossa sismica è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Perugia. Lo comunica una nota della Protezione civile. (LiberoQuotidiano.it)

TERREMOTO CAMPANIA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3 e profondità 14.3 km si è verificata nel distretto sismico denominato “Irpinia”. (Soverato News)

Epicentro individuato fra Caposele e Calabritto, in provincia di Avellino. Terremoto, scossa di magnitudo 3 tra Salerno e Avellino. (SalernoToday)

Un genio del calcio che trovò la morte in un campo di concentramentoL'articolo Novara ricorda Arpad Weisz, una targa alla memoria del celebre allenatore ebreo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)