5 tagli capelli medi che stanno bene a tutte: le novità 2021

Movimento e texture nei capelli saranno le nuove parole d’ordine, con scriminature al centro e un movimento naturale, quasi effetto onda.

Parola d'ordine naturalezza.

Versatili, sexy e intramontabili, infatti, i tagli capelli a caschetto si riconfermeranno macro hair trend come anticipato dalle sfilate AW 2021/2022, in particolare quelle di Gabriela Hearst, Temperly London e Mark Fast.

Che sia lungo, con o senza frangia, liscio o wavy l'easy bob è tornato. (marieclaire.com)

Su altri media

Capelli, uscire in zona gialla con l’acconciatura gioiello. Finiamo con il must di stagione, la treccia olandese Quella coperta da un fiocco o da un fiore, ma anche quella semplice, di plastica, dello stesso colore dei capelli. (Proiezioni di Borsa)

La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Notizie)

- ma anche per creare delle acconciature per capelli medi comode e confortevoli. A questa combinazione easy&chic non ti resta che aggiungere tutte le tonalità del castano (hai presente le sfumature cioccolato di Giulia De Lellis?) (cosmopolitan.com)

Benché sia tra gli accessori capelli 2021 più desiderati e acquistati, ci sono delle regole per indossarlo alla perfezione. Iconiche e simbolo di un’epoca, oggi le mollette sono tornate alla ribalta diventando uno degli accessori capelli della PE 2021. (Io Donna)

Avvistati sulle passerelle e sui profili social delle celeb, sono questi dettagli a “tirar su” un’acconciatura un po’ noiosa. Capelli 2021, i quattro accessori di tendenza per la primavera estate (Di lunedì 22 febbraio 2021) In bilico tra gli anni ’80/’90 e l’epoca Regency, gli accessori Capelli 2021 fanno venir voglia di giocare con la chioma, arricchiandola, intrecciandola e impreziosendola. (Zazoom Blog)

La frangia di Chiara Biasi è ispirata a Brigitte Bardot in una rivisitazione che prevede la parte frontale con ciocche più lunghe perché in vista dell'estate un taglio con frangia corta sarebbe stato forse troppo vincolante. (Cosmopolitan)