Conto corrente Google e prestiti digitali : attivi dal 2020

BorsaMagazine.it ECONOMIA

Insomma, niente di nuovo si tratta di un semplice conto corrente però targato Google.

Ora Big G prova addirittura a lanciare un proprio conto corrente, però sempre affiancata da una banca “reale”.

La situazione attuale. Il colosso statunitense era già entrato nel settore dopo il lancio di Google Pay, aggiungendo così un metodo di pagamento collegabile con il “sistema Google”.

Gli obiettivi. Ecco, Google vuole proprio evitare screzi con governi e banche, e decide appunto di collaborare con loro. (BorsaMagazine.it)

Su altre testate

Al momento a Wall Street il Dow Jones sta segnando un rialzo dell'1,21%. Brillante anche Trawell (+22,83%) in scia alla notizia che il presidente Rudolph Gentile ha acquistato mille azioni, e ancora Innovatec (+20,39%). (Milano Finanza)

In merito alla plastic tax che partirà da luglio "le imprese potranno avere tutto l'agio temporale per adottare le strategie conseguenti". Dopo 14 ore di vertice di maggioranza il governo ha trovato "un quadro completo" della manovra, che include anche 65 milioni nel 2020 destinati ai Vigili del fuoco. (Milano Finanza)

È preferibile pagare con carta di credito o paypal e non comunicare mai i riferimenti o altri dati personali per email. Ad affermarlo è l’avvocato Luigi Iosa, uno dei massimi esperti in materia giurisprudenziale inerente i rischi delle frodi bancarie a tutela del consumatore-utente che ci spiega anche come stare attenti. (Il Quotidiano del Molse)