Gwyneth Paltrow lancia candela all'odore della sua vagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gwyneth Paltrow lancia candela all'odore della sua vagina. 13 gennaio 2020, ore 09:00. L'operazione commerciale dell'attrice fa discutere, il prodotto costa 75 dollari. Gwyneth Paltrow sorprende ancora.

Tags: candela, Goop, Gwyneth Paltrow

Il prodotto, descritto come "meraviglioso, divertente, sexy e inaspettato", è in vendita per 75 dollari.

Dopo gli integratori capaci di combattere i sintomi della menopausa e le uova vaginali anti-depressive, l'attrice americana ha lanciato sull’e-commerce di Goop, il suo magazine diventato famoso per affrontare spesso temi delicati, una candela alla fragranza della sua vagina. (RTL 102.5)

La notizia riportata su altri giornali

Resta il fatto che Gwyneth Paltrow è riuscita a vendere una semplice candela profumata alla “modica” cifra di 77 dollari. La candela. L’ultima trovata di Goop è stata, appunto, una candela che – secondo il claim – odora proprio come le parti intime di Gwyneth Paltrow. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Lei avrebbe risposto, tra il serio e il faceto: "Sembra l'odore di una vagina". E nemmeno il nome scelto per il prodotto, commercializzato su Goop, sito "green" fondato dall'attrice. (L'Unione Sarda.it)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

Andando a leggere la descrizione dell’oggetto sul sito troviamo:. “Questa candela è nata da uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. Gwyneth Paltrow candela. Nei giorni scorsi l’attrice Gwyneth Paltrow ha lanciato sul suo e-commerce Goop una candela al prezzo di 77 dollari che a detta sua odora come la sua vagina (Nerdmovieproductions)

“Tutto è iniziato come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwynet Paltrow – si legge nella descrizione sul sito -. embra uno scherzo ma non lo è. Gwyneth Paltrow ha lanciato sul suo sito di e-commerce Goop un prodotto che non mancherà di far discutere. (Liberatv.ch)

Questa sarebbe la genesi, mentre gli effetti sono stati polemiche e sold out. "Non sanno più cosa inventarsi per sbarcare il lunario. (QUOTIDIANO.NET)