Giù le mani dal voto greco

il manifesto ESTERI

Quello che accade in questi giorni e in queste ore in Grecia ci riguarda direttamente, la crisi infatti non è greca ma dell'intero sistema finanziario del capitalismo globalizzato. Sono sette anni che il mondo occidentale è in aperta recessione e le sole timide ... (il manifesto)

Su altri giornali

La sinistra italiana, di ogni scuola di pensiero, è pronta ad andare in Grecia per assistere all'evento che potrebbe cambiare verso alle divisioni nostrane. Sinistre. (il manifesto)

Nuova seduta all'insegna dei ribassi per la piazza finanziaria di Atene che dopo aver toccato una flessione del 4% in avvio, dimezza le perdite: al giro di boa l'indice Athex 20 cede il 2% a 797,56 punti. (Adnkronos)

grecia Roma, 6 gen – A poche settimane dalla deadline delle consultazioni elleniche previste per il 25 gennaio torna a far tremare gli operatori economici la possibilità di un'uscita della Grecia dalla moneta unica. (Il Primato Nazionale)

È impossibile salvare l'Euro quando il debito pubblico è fuori controllo. “Syriza non vuole il crollo, ma la salvezza dell'Euro. (Panorama)

L’ultimo, presentato stamani dalla Cadena Ser, la radio del più autorevole e venduto quotidiano di Spagna, il f... (La Stampa)

Intanto l'Italia comincia a fare i conti con i danni di un eventuale default ... (Yahoo Finanza)