Roma, un centrocampista salterà la sfida col Napoli: il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Problemi in mezzo al campo per Daniele De Rossi in vista della sfida del Maradona Adesso è ufficiale: Daniele De Rossi dovrà fare a meno di Leandro Paredes per Napoli-Roma di Domenica prossima. Il centrocampista argentino era diffidato ed è stato ammonito nei primi minuti di Roma-Bologna. Nonostante i giallorossi recupereranno Giovedì gli ultimi 20 minuti a Udine, però, il regolamento prevede che la squalifica vada scontata nella giornata successiva di campionato (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Era diffidato ed è stato ammonito al 6' di Roma-Bologna, il centrocampista giallorosso Leandro Paredes: salterà quindi la sfida del Maradona di settimana prossima, Napoli-Roma in programma domenica ore 18:00. (CalcioNapoli24)

Durante la sfida tra Roma e Bologna dell`Olimpico, importante scontro per mettere in chiaro le gerarchie nella corsa a un posto in Champions League, è stato ammonito, nella ripresa, il difensore giallorosso Diego Llorente. (Calciomercato.com)

Leandro Paredes e Diego Llorente hanno rimediato un cartellino giallo nella gara contro il Bologna e salteranno il match di domenica prossima col Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Llorente era tra i diffidati di questa partita e non potrà dunque essere presente nella prossima giornata di campionato contro il Napoli, che si disputerà presso lo stadio Maradona domenica alle ore 18. (Il Romanista)

Oltre al danno anche la beffa: non solo il ko interno con il Bologna, per Daniele De Rossi arrivano altre brutte notizie. (CalcioNapoli1926.it)

Il progetto di Aurelio De Laurentiis legato al nuovo impianto è ancora vivo. Intanto, sono previsti dei lavori allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)