Inter, paura per sanzioni Uefa

Tiscali SPORT

L'inter è in ansia. Il motivo? Le possibili sanzioni in arrivo dall'Uefa in relazione al Fair Play finanziario. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter rischierebbe grosso. In particolare il club nerazzurro, decisamente attivo nel corso dell'ultima finestra di mercato, ... (Tiscali)

Su altre fonti

Così il dg dell'Inter, Marco Fassone, all'uscita dalla Figc in merito all'indagine sul rispetto del fair play finanziario sul club nerazzurro, ... (Tuttosport)

Arriverà Murillo per 8 mliioni, mentre si incasseranno i soldi di Bonazzoli e Duncan dalla Samp... Da sottolineare come il club abbia già impostato numerose operazioni per l'estate, sia in entrata che in uscita. (Calcio World)

Il club di Thohir ha speso molto meno di Real Madrid e Bayern Monaco, ma non rientra nei parametri del fair play finanziario. (SportCafè24.com)

Forse già oggi. I nerazzurri pagano per il fair play finanziario e, con tutta probabilità per il club di Thohirci sarà non solo una multa pecuniaria (6-7 milioni di euro), ma anche l'obbligo di ... (LazioPress.it)

​La Uefa è pronta a sanzionare l'Inter: la società nerazzurra si prepara alla stangata per il mancato rispetto delle regole relative al Fair Play Finanziario. (90min)

Marcello Veneziani lascia il Giornale, non senza polemiche e scrive sul suo blog: ”Chiude il CUCU’, lascio Il Giornale”. (La Voce del Popolo )