Omicidio Lentini, presunto killer preso al Centro Sicilia Voleva uscire dal giro della droga, dissidi con la vittima

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – La mattina del delitto, prima di accompagnare le figlie a scuola, la vittima avrebbe incendiato un camper e un fabbricato del padre del presunto assassino. L'ultimo episodio di uno scontro che durava da tempo e che sarebbe legato alla volontà ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L'arresto è avvenuto a Catania, nell'ambito di un'operazione congiunta fra Polizia e Carabinieri di Siracusa, che ... (Siracusa News.it)

Un uomo e' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina a Lentini. Secondo una prima ... (Siracusa Post)

pistola Aldo Panarello, 35 anni, sarebbe stato freddato per questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Canicatti Web Notizie)

La pista che stanno ... Gli investigatori della polizia stanno svolgendo i rilievi di rito. (Punto Sport)

Il movente dell'omicidio ... Si chiamava Aldo Panarello, il 35enne ucciso stamane nel centro di Lentini con quattro colpi di pistola, mentre si trovava a bordo della sua Fiat Punto nera. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina a Lentini, nel siracusano. L'agguato è scattato poco dopo le 8,30, in via Toledo, mentre il giovane era a bordo della sua auto insieme alla moglie, così ... (Ottopagine)