Scavi di Pompei, turisti in fila per il blocco sindacale

Alcune ore di stop e circa 500 turisti in fila sotto al sole cocente. E' questa la domenica mattina di quanti avrebbero voluto visitare gli scavi di Pompei. Il sito archeologico è rimasto chiuso nell'orario di grande affluenza che va dalle 8:30 alle 10:30 a causa dello ... (Campania 24 News)

Ne parlano anche altre testate

Stop agitazioni sindacali negli Scavi di Pompei (Napoli). Il soprintendente degli Scavi di Pompei, Ercolano, Stabia, Oplonti e Boscoreale, Massimo Osanna, ha appena raggiunto un accordo con i sindacati che anche questa. (StabiaChannel.it)

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - Revocate le assemblee sindacali a Pompei. (LiberoQuotidiano.it)

A darne notizia è la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia che, in una nota, comunica che "a seguito di un incontro tenutosi questa mattina tra il soprintendente e le OO. (Adnkronos)

Scritto da Fabrizio Federici | lunedì, 23 giugno 2014 ... Ercolano, Pompei: scoperte grandiose, ma che hanno segnato un punto di non ritorno nel nostro rapporto con la città. (Artribune)

“La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia comunica che, a seguito di un incontro tenutosi questa mattina (ieri ndr) tra il Soprintendente e le OO.SS., è stata concordata la revoca delle assemblee del personale già ... (Italiaglobale.it)

Scrive LA REPUBBLICA: “La parola chiave, una parola quasi magica, è: precettazione. (ilVelino/AGV NEWS)