Nel Basso Mantovano torna la Freccia Orobica: il treno per il mare da oltre mezzo secolo

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Le fermate mantovane sono a Ostiglia, Poggio Rusco e Sermide.Questo gran treno col suo percorso attraversa ben tre regioni

La Freccia Orobica è tornata a viaggiare, ribattezzata Orobica Line dallo scorso anno da Tper Trenitalia, collega Bergamo con la riviera romagnola da ben 51 anni.

Il treno per eccellenza delle vacanze, per i bergamaschi come per i mantovani della Bassa, è ripartito domenica 13 giugno. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

Nei giorni scorsi, nel corso di una complessa operazione di polizia disposta dal questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori finalizzata alla prevenzione e alla repressione del crimine, l’Ufficio immigrazione ha effettuato specifici controlli sulla attualità dei titoli di soggiorno posseduti da cittadini stranieri dimoranti nella nostra provincia e sottoposti a procedimenti penali per varie tipologie di reato, ovvero coinvolti a vario titolo in attività illegali. (La Gazzetta di Mantova)

Ma uno è stato velocissimo, ed è riuscito a fuggire. Hanno rubato diversi articoli di bigiotteria al supermercato Famila di Ostiglia: uno è stato bloccato dai carabinieri, mentre il complice è riuscito a fuggire con il bottino. (La Gazzetta di Mantova)

Molte persone che abitano fra le sponde di San Benedetto e Bagnolo San Vito avvertono già il primo boato. In centinaia si sono svegliati di soprassalto mentre i cani iniziavano ad abbaiare. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr