Agguato a Napoli, commando scatenato in un bar: colpite cinque persone

Agguato a Napoli, commando scatenato in un bar: colpite cinque persone
Il Riformista INTERNO

“Siamo gente perbene, ci conoscono tutti ad Arzano…“, ha raccontato tra le lacrime il proprietario del bar ai carabinieri, come riferisce l’Ansa.

I ‘pistoleri’ hanno sparato e ferito cinque persone, trasportate presso i vicini ospedali ma non in pericolo di vita, almeno stando a prime informazioni.

Un commando armato che è entrato ad armi spiante all’interno di un bar, aprendo il fuoco e colpendo cinque persone. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale rispettivamente due a Frattamaggiore e due a Giugliano. Uno dei feriti è stato attinto all’esterno del bar, gli altri quattro al bancone. (Nano TV)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia che hanno circoscritto l’area e avviato i rilievi del caso Paura ad Arzano dove si è verificata una sparatoria in via Silone, nei pressi del bar Roxy. (L'Occhio di Napoli)

Tra loro anche il cliente dell'esercizio commerciale, colpito accidentalmente dagli spari mentre prendeva un caffè. L'area è stata interdetta al pubblico, anche per permettere i primi rilievi degli uomini dell'Arma (NapoliToday)

Agguato ad Arzano, cinque persone ferite: Carabinieri e Polizia sul posto

La dinamica dell'agguato. Tutto è avvenuto attorno alle 20, quando alcuni ignoti sono entrati all'interno del Roxy Bar di via Silone, aprendo il fuoco e lasciando sul pavimento cinque feriti. Non si sa ancora se gli altri tre feriti siano persone colpite per caso o comunque soggetti legati agli altri due. (Fanpage)

APPROFONDIMENTI VIDEO Arzano, sparatoria davanti al bar: 5 feriti, 3 vicini al clan e 2 Stando alle prime informazioni, sono stati feriti cinque uomini, 3 vicini al clan e due innocenti. (Il Mattino)

I feriti sono cinque: quattro, a quanto pare ritenute vicine al “clan della 167”, e una persona anziana che stava prendendo un caffè al bar. Ad Arzano si è consumato, questa sera, un agguato in via Silone, all’altezza del “Bar Roxy”. (Teleclubitalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr