Immigrazione, Reggio Calabria: arrestato presunto scafista

Lettera43 INTERNO

Mohamad Ali Zouali, cittadino tunisino di 24 anni, è stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria perché ritenuto lo scafista di parte dei 1789 immigrati soccorsi dalla nave della Marina Militare San Giusto, sbarcati sabato 4 ottobre. Zouali ... (Lettera43)

Su altri media

Lo ha detto l’Istat nel momento in cui da Confedilizia si apprende che molte case sono demolite o rese inagibili dai proprietari per evitare di pagarci le tasse. Il decremento dei prezzi delle case su base annua è stato del 4,8 per cento. (aciclico magazine)

Un ghanese di 29 anni è caduto in mare ed è stato trascinato via dalla corrente mentre tentava di salire dal natante sul quale viaggiava con altri 151 migranti su un mercantile che li stava soccorrendo. (RagusaTG)

A Vibo Valentia i problemi maggiori, con la caduta di un albero lungo la statale 18 e il crollo del tetto della sede della circoscrizione, nella frazione Piscopio. La zona più colpita è quella della fascia costiera tirrenica. (La Prima Pagina)

La casa è ormai considerata un salasso, è tartassata dalle tasse al punto che i proprietari, sempre più spesso, decidono di passare alla demolizione perché anche rinunciarvi ha un costo. Ne parla Confedilizia. (aciclico magazine)

.. (La Repubblica)

Presentata la due giorni (24-25 ottobre) della manifestazione di Risposte Turismo Il traffico crociere nel 2014 registrerà la seconda variazione negativa dopo quella del 2012 con circa 10,32 milioni di passeggeri movimentati dai porti nazionali (-8,97%) e 4. (Seareporter)