De Luca: 'I baretti devono chiudere alle 23! Meno droga e pasticche tra i giovani, stop ai cretini'

AreaNapoli.it INTERNO

Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha confermato la chiusura dei baretti entro le 23.00.

"Movida bloccata, confermo che i baretti entro le 23 devono chiudere.

Vincenzo De Luca ha confermato che i baretti entro le 23:00 dovranno chiudere.

Detto questo non voglio generalizzare, ci sono anche esercenti corretti, ma in tanti anche per guadagnare 10 euro in più se ne approfittano rovinando i nostri giovani", ha sottolineato De Luca in diretta social. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

CORONAVIRUS: TUTTE LE NOTIZIE E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI «Vorremmo cominciare a riaprire già dal 25 maggio i B&b e le strutture alberghiere con i centri termali», ha svelato il governatore. (la Città di Salerno)

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha ribadito, nella sua conferenza stampa, che in Campania ci saranno controlli severi sulla movida - con i locali che chiuderanno alle 23 - e che non si potranno organizzare feste in casa. (L'HuffPost)

Prossimamente prenderemo decisioni sulla data di apertura di piscine e palestre (che in moltre altre regioni riprendono il 25 maggio, ndr). “Riapriremo le attività che sono ancora chiuse”, ha annunciato il governatore Vincenzo De Luca (Teleclubitalia)

Ma sono tanti i punti che De Luca tocca nella sua diretta, dal turismo, agli eventi, alle attività che ancora devono riaprire e che ripartiranno a breve: per vedere il video, clicca qui. Parla dei giovani, quelli che a suo dire si “rincretiniscono” a furia di pasticche e super alcolici fuori ai baretti della movida. (Corriere CE)

“Noi sosteniamo il Governo, con questi chiari di luna meglio evitare altri problemi – ha dichiarato ancora Vincenzo De Luca – ma dobbiamo capire alcune cose. Ad esempio le zone rosse. (Salernonotizie.it)

Il fatto. di Redazione. Bisogna rassegnarsi ad usarla anche con il caldo. Ricostruisce quanto successo ad Ariano Irpino (Avellino), una delle zone rosse della Campania, e in merito il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook sbotta: "Non sono consentite feste a casa. (IlCorrierino.com)