La protesta dei 300 Sindaci contro il governo tra fasce tricolori e faldoni di norme

NapoliTime INTERNO

Sono già 150 le adesioni formali al ricorso al Tar del Lazio che chiederà la dichiarazione di incostituzionalità della Legge Delrio Napoli, 5 maggio – C’erano per la precisione 324 sindaci provenienti da tutta Italia ieri a Napoli all’adunanza dei “sindaci ribelli” convocata dall’ASMEL, l’Associazione per la... (NapoliTime)

Su altre testate

Roma - Ad un soffio dalla presentazione delle liste per le Regionali del 31 maggio, in Campania scoppia la bomba De Mita. (il Giornale)

In una nota, infatti, i componenti della Direzione nazionale dell'Udc Vincenzo Inverso (segretario provinciale di Salerno), Ciro Alfano (ex vicepresidente della Provincia di Napoli) e Gennaro Santamaria (segretario ... (Il Quaderno)

Occorre non stancarsi mai di ripetere quanto ebbe a dire in proposito John Fitzgerald Kennedy: “Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo Paese.” Ma perché questo possa avverarsi occorre che quello che sta avvenendo a Milano avvenga in tutta Italia (Varese Report)

Sarò qui a … Continua a leggere→ Sono le priorità elencate dal commissario straordinario Antonio Basile che ha assicurato così i membri del Comitato portuale: “Il mio impegno è fuori discussione. (Seareporter)

Area Popolare esplode: Ncd e Udc prendono strade diverse. In questi giorni a Napoli tra i nemici di Vincenzo De Luca gira una frase: «Siamo passati dalla rottamazione alla raccolta ... (La Stampa)

A dichiararlo ... Sabato 9 maggio illustreremo i progetti per Napoli». (Ottopagine)