Conte: 'Juve-Inter? Per me sarà un piacere, giocheremo così la partita'

Calciomercato.com SPORT

Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata di campionato: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato.

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario”

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Alcuni tifosi nerazzurri, che intonavano anche il coro «Chi non salta juventino è», hanno raggiunto l’albergo che ospita la squadra nerazzurra con Conte che è uscito dalla struttura per salutarli e per firmare qualche autografo (Juventus News 24)

Col rinnovo da validare. vedi letture. Un anno (e mezzo) fa Lautaro Martinez sembrava a un bivio. I protagonisti - Lautaro da Messi allo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Però io ho sempre dato tutto per questa squadra e mi sono sempre messo in gioco, questa volta in modo importante» Siamo riusciti a creare un qualcosa di granitico, abbiamo capito di poter fare qualcosa di grande e di poter rimanere nella storia dell’Inter. (Corriere della Sera)

C’è stata la caduta di un regno durato nove anni, tutto il merito va a ai miei ragazzi" Conte: "L'unico modo per restare nella storia è vincere. (TUTTO mercato WEB)