Grosseto, ladri nella villa di Pino Daniele durante i funerali a Napoli

GROSSETO – C'è stato un furto nella villa di Pino Daniele in Maremma, proprio in coincidenza con i funerali a Napoli dell'artista deceduto domenica scorsa 4 gennaio. Secondo quanto appreso, oggi 8 gennaio è stato scoperto che ignoti erano riusciti ad ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

GROSSETO – Il giorno dopo il funerale. Senza umana pietà e senza un minimo di decenza. (Blitz quotidiano)

Furto nella villa toscana di Pino Daniele. I ladri avrebbero compiuto il colpo nelle ore del doppio funerale tra Roma e Napoli. (Campania su web)

Li avevamo lasciati così, complici e appassionati della musica, Massimo Ranieri e Pino Daniele, insieme sul palco di “Sogno e son desto 2″, il programma condotto da Massimo Ranieri andato in onda sulle reti Rai lo scorso Settembre. (Vesuviolive.it)

Le sue ceneri saranno esposte al Maschio Angioino. Dopo i doppi funerali di Roma e Napoli dove è stata eseguita l’autopsia ieri, la salma di Pino Daniele sarà cremata oggi nella capitale. (Vesuviolive.it)

Aggiornamento: Pare che i ladri siano riusciti a portare via due chitarre, che mancano ... Pino Daniele: svaligiata la casa in Toscana. (Music Fanpage)

Il testamento è…Continua a leggere → A partire dalla proprietà della villa intestata alla moglie di Daniele per metà, l’altra metà al marito, che l’aveva lasciata dopo 22 anni di unione, ma senza ancora aver ufficializzato la separazione. (La Prima Pagina)