Piatek, la decisione del Milan gli è già stata comunicata: spazio alle offerte

MilanNews24.com SPORT

Ma i rossoneri chiedono 30 milioni di euro e lo cederebbero solo a titolo definitivo, questa è la decisione già comunicata al giocatore e ai suoi agenti».

Piatek nel mirino di due club inglesi, niente male vista la situazione disastrosa relativa alle reti segnate tra lo scorso campionato e quello attuale. Piatek, Gianluca Di Marzio da Sky Sport aggiorna sulla questione relativa al centravanti polacco, entrato negli interessi di due club inglesi, uno molto importante a livello europeo. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Se non arriveranno offerte congrue, in questa sessione di mercato, allora il pistolero resterà tra le fila del Diavolo. L’attaccante polacco ha la fila di pretendenti, pronte ad accaparrarsi il calciatore soltanto in prestito. (Il Milanista)

Dall’Inghilterra, in particolare da Football London, si parla dell’insistenza degli Spurs per arrivare all’attaccante polacco del Milan Piatek, finito fuori dai titolari dopo l’arrivo di Ibrahimovic. Ci sarebbero movimenti tra il Tottenham e il Milan in questo calciomercato di gennaio. (CalcioToday.it)

Il Milan tratterebbe per la cessione di Piatek solo sulla base di un trasferimento a titolo definitive, ma le richieste sono di prestiti. Secondo quanto riportato da SkySport al Milan sarebbero pervenute diverse richieste e interessamenti per Piatek, però solo riguardanti un eventuale prestito. (MilanNews24.com)

Leggi anche > > > Calciomercato Milan, il colpo per la difesa arriva dalla Germania. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > . Calciomercato Milan, addio alle porte | Tre big pronti ad andare via. Calciomercato Milan, rivoluzione totale | 300 milioni! Leggi anche > > > Calciomercato Milan, altra cessione a sorpresa: spunta un club di Premier. (Calciomercatonews.com)

Nei giorni scorsi in Inghilterra si è parlato anche delche ha bisogno di un altro centravanti per sostituire Kane, ma sembra stia virando su altri profili. Con Ibrahimovic a riposo in panchina, oggi in Coppa Italia nella sfida contro la Spal tocca all'attaccante polacco che la dirigenza rossonera sta cercando di piazzare altrove. (CalcioMercato.it)