Chico Forti risponde alla Curva Sud: "Grazie a voi mi sento così"

Spazio Milan SPORT

Un augurio di compleanno ad un grande tifoso rossonero, che sta scontando la pena in Florida dopo una condanna.

Credo avervi precedentemente raccontato che, qualche annetto addietro, circa ai tempi delle guerre puniche per intenderci, avevo un amico: Michele Pedrotti, milanese d’inverno trapiantato bondone-trentino, allora ai vertici delle brigate rossonere.

Non dovrei dirlo, ma un po’ mi ci sto abituando…. (Spazio Milan)

Su altre testate

Carissimo Chico, speriamo e preghiamo che tu possa presto riabbracciare tua mamma e tornare nella tua terra natale. Una speranza condivisa dai molti che non hanno mai smesso di fare sentire la propria voce per il rientro di Chico Forti in Italia (DiLei)

e la mogliehanno fatto visita anel carcerenegli Stati Uniti. «Mi ha cantato con voce d’angelo e ruggito leonino “Buon compleanno a te…” come interpretasse “Ave Maria” in mondovisione» (Secolo d'Italia)

Di seguito il testo completo:. . Ho visto la foto dello striscione alla curva sud, ed è stato un bel vedere…Ed anche un bel sentire. Credo avervi precedentemente raccontato che, qualche annetto addietro, circa ai tempi delle guerre puniche per intenderci, avevo un amico: Michele Pedrotti, milanese d’inverno trapiantato bondone-trentino, allora ai vertici delle brigate rossonere. (Milan News)

Non dovrei dirlo, ma un po’ mi ci sto abituando… Un abbraccio onda con ole’ finale Pensate lo si possa rifare anche una volta rientrato? (Milan News)

Così in un messaggio di Andrea e Veronica Bocelli, che hanno fatto visita a Forti, nel carcere Dade Correctional Institution di Florida City, negli Stati Uniti, dove sta scontando un ergastolo per un omicidio per il quale si dichiara da sempre innocente. (Tiscali.it)

Non ci stancheremo mai di sollecitare le nostre istituzioni finché non vedremo Chico Forti fisicamente in Italia Sappiamo che la questione è complessa, essendo coinvolte diverse Amministrazioni degli Stati Uniti a livello statale e federale, ma occorre intensificare gli sforzi ad ogni livello. (Alto Adige)