Viola News TMW: Fiorentina, affondo per Sarri. I viola ci provano con un triennale

Viola News TMW: Fiorentina, affondo per Sarri. I viola ci provano con un triennale
Viola News SPORT

Nonostante le smentite di rito, la Fiorentina prova l’affondo su Maurizio Sarri.

La società di viale Fanti vorrebbe affidare la squadra all’allenatore toscano offrendo un contratto triennale.

Nelle prossime settimane si continuerà a trattare per cercare un accordo, ma la strada porta dritta a lui.

Le alternative a Sarri

Come scrive Tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico di Napoli e Juve è l’obiettivo numero uno per la panchina viola. (Viola News)

Su altri media

Al momento, Sarri rimane ancora legato contrattualmente alla Juventus e probabilmente la situazione rimarrà così fino a fine stagione Nella giornata di ieri si era parlato di un possibile incontro fra Sarri e la dirigenza della Fiorentina (CalcioMercato.it)

Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. Gli esiti saranno più chiari nei prossimi giorni o settimane quando Commisso tornerà a Firenze per pianificare il futuro (CalcioNapoli24)

A complicare la trattativa resta il nodo legato al contratto che lega ancora Sarri alla Juventus Fiorentina: Sarri è ancora sotto contratto con la Juventus. Sarri era già stato cercato dai viola all’inizio della scorsa stagione e dopo l'addio a Beppe Iachini. (Fantacalcio ®)

Calciomercato, Sarri a colloquio | Arriva la smentita del club di Serie A

Sarri e la Fiorentina studiano le mosse per arrivare all’accordo Sul tavolo dell’allenatore toscano un contratto triennale. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la notizia del presunto incontro tra la Fiorentina e Maurizio Sarri, il club viola ha pubblicato sul proprio sito una nota di smentita: “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (Tutto Juve)

Nelle scorse settimane si era parlato anche di un forte accostamento alla Roma, ma Fonseca è tornato ad essere ben saldo alla panchina della compagine capitolina. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr