Sul sito web del Comune di Campobasso pubblicate date e calendari per i concorsi pubblici indetti

Il Quotidiano del Molse INTERNO

B3), come da pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 81 del 12.10.2021, si terrà il giorno: giovedì 4 novembre 2021

Il Comune di Campobasso ha reso noti sul proprio sito web istituzionali i calendari con le date di preselezione:. · per concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di “Istruttore Direttivo Tecnico” (cat.

D1), come da pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altre testate

Le tracce delle prove preselettive affrontate dai partecipanti e i risultati della preselezione sono stati pubblicati sulla pagina dedicata al bando, compresa la graduatoria – consultabile tramite l’Id della domanda assegnato ad ogni partecipante – dei candidati risultati idonei e non idonei. (IlPiacenza)

Il portale del reclutamento e consigli per la preparazione ai concorsi PA. (lentepubblica.it)

Per ogni specificazione si rimanda al testo del bando di concorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dei Concorsi – n.78 dell’1/10/2021 Alla procedura selettiva possono partecipare coloro in possesso di Laurea magistrale/specialistica in Giurisprudenza, Economia, ecc. (ekuonews.it)

La prova è valutata al massimo 100 punti ed è superata da coloro che conseguono il punteggio minimo di 70 punti. Ogni risposta esatta vale 2 punti, zero punti per le risposte non date o errate. (Scuola & Concorsi)

Eppure non è la prima volta che Bianchi manifesta il suo dissenso verso i 24 CFU. Ma soprattutto che fine faranno i 24 CFU una volta annullati come requisiti di accesso ai concorsi? (Informazione Oggi)

Comuni e Amministrazioni locali possono inviare le domande di partecipazione da lunedì 18 ottobre sino al 13 gennaio 2022 nell’area www.bandi.regione.lombardia.it. Si tratta di un bando che ci consentirà, terminati i lavori, di esaltare ulteriormente la ricchezza e il valore dell’immenso patrimonio culturale lombardo (MI-LORENTEGGIO.COM.)