Nel napoletano, neonato sottratto ad una coppia: il Dna è diverso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Gli Agenti dell’Unità Operativa Tutela Minori della Polizia Municipale di Napoli, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, hanno individuato un falso riconoscimento di un neonato ad opera di una coppia del napoletano. Le indagini sono scattate a seguito di una... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Bene che il prossimo passaggio sia in Consiglio e non in Giunta. Invito maggioranza e opposizioni a procedere con l’approvazione […] (La Voce del Popolo )

In casa dello straniero di 31 anni, gli agenti della Questura hanno rinvenuto 4 kg di cocaina pura e 12 kg di marijuana. Strani movimenti nei pressi dell’abitazione Il trentenne, già…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro, a […] (La Voce del Popolo )

Numerosi gli arresti e i sequestri operati dagli uomini del questore Giuseppe Gammino, coordinati dal sostituto procuratore Valentina Sincero. Sommario: Impegnati 150 agenti e anche un elicotteroVasta perazione antidroga della polizia di Stato di Ragusa. (Nuovo Sud)

Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia sono intervenuti presso un bar sito in zona San Giorgio di Acilia, dove i dipendenti avevano segnalato la presenza di un uomo che disturbava e minacciava i clienti e i dipendenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Kotni, tunisino, ha colpito al volto una donna per strapparle dalle mani un cellulare.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)