Lega: nuovi particolari dall'uso dei rimborsi elettorali. Pagato l ...

International Business Times Italia INTERNO

Continuano ad uscire particolari inquietanti sull'inchiesta che riguarda la Lega: sembrerebbe che i soldi del partito, oltre a finanziare tra le altre cose, le spese personali dell'ex leader Umberto Bossi, siano finiti anche per pagare l'affitto di un ... (International Business Times Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accuse a Reguzzoni: "Come ha speso 90 mila ... (Adnkronos/IGN)

E' quanto emerge dagli atti sequestrati dai carabinieri ... Milano, 19 apr. (Tiscali)

Bonifici bancari effettuati da un conto corrente riconducibile alla Lega Nord e destinato a una società di immobili di lusso, proprietaria di case di pregio nelle zone più belle e ambite di Roma. (Panorama)

Intanto Bossi ad Alessandria prende le difese di Calderoli. Un clima pesante, dove inizia a serpeggiare anche la voce di una possibile secessione nel Carroccio. (Varese Report)

“Qualcuno mi deve giustificare come cavolo sono stati spesi in un anno 90.000 euro, con la carta di credito della Lega, da parte del mio ex capogruppo”. (ItalyNews.it)

Intanto il deputato Pini accusa l'ex capogruppo Reguzzoni: «Ha speso 90 mila euro del partito». La scoperta nelle carte sequestrate dai carabinieri. (Il Giornale di Vicenza)