Ghost of Tsushima continua a far faville, svelati tutti i numeri del nuovo successo Sony

Tutti numeri sicuramente elevati, ma cosa vi aspettavate da un titolo che è riuscito a vendere 2.4 milioni di copie in soli tre giorni?

15.5 million photos taken. . And more: pic.twitter.com/5LFSxvSjbC — PlayStation (@PlayStation) July 31, 2020. To see this content please enable targeting cookies.

Ghost of Tsushima, l'ultima fatica di Sucker Punch, è sicuramente un titolo popolare.

Per cercare di comprendere appieno la portata del successo di Ghost of Tsushima, Sony ha voluto condividere alcuni numeri e statistiche, dedicate alle azioni in-game che i giocatori hanno effettuato. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre testate

Erano i leader del ceto samurai, che lentamente, ma inesorabilmente, si era costituito nel corso del periodo Heian. «Prima di tutto, va precisato che il ceto militare conobbe vari codici, anche di molto precedenti lo Hagakure. (Spaziogames.it)

Un successo nonostante il genere, che può non piacere a tutti; un successo nonostante il contesto, splendido e ispirato, ma altrettanto specifico. Sapevate, ad esempio, che in totale i giocatori di Ghost of Tsushima hanno già combattuto 57 milioni di duelli (e mezzo) nei primi dieci giorni di gioco? (Multiplayer.it)

A circa due settimane dal lancio di Ghost of Tsushima, il profilo Twitter ufficiale di PlayStation Europe ha mostrato tutti i traguardi raggiunti dai giocatori dell'ultima fatica di Sucker Punch. (IGN Italia)

Remake di un titolo uscito quindici anni fa, Destroy All Humans! Ghost of Tsushima resta saldamente in prima posizione nella classifica inglese, ma questa settimana ci sono due interessanti novità, fra cui il debutto di Destroy All Humans! (Multiplayer.it)