Vaccino Covid Johnson & Johnson | è raccomandato l' uso preferenziale agli over 60

Zazoom Blog ECONOMIA

Per questo è auspicabile che -… - andiamoviaora : RT @_cieloitalia: @leharileiluccia @pkers67 @andiamoviaora #nessunacorrelazione - ilo_ak : RT @CovidStramezzi: Uk, 68 milioni di abitanti Dosi totali di vaccino Covid ordinate dalla Gran Bretagna, con l’ordine di ieri a Pfizer, 5… -

Vaccino Covid Johnson & Johnson: è raccomandato l'uso preferenziale agli over 60 (Di lunedì 10 maggio 2021) Le raccomandazioni per il Vaccino Johnson & Johnson anti-Covid: “Preso atto del pronunciamento dell’EMA e del parere della CTS di AIFA si legge in un comunicato firmato da Locatelli (Consiglio. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Lo riferisce la Dpa, riportando la decisione dei ministri della Salute dei Laender col ministro Jens Spahn. I giovani invece potranno ricevere la dose vaccinale su base volontaria previa consulenza medica (triestecafe.it)

In base alla decisione del Ministro Jens Spahn in coordinazione coi ministri della salute dei Laender, anche i giovani potranno ricevere questo serio, su base volontaria e previa consulenza medica. Come Astrazeneca, anche Jonhson & Johnson è stato liberalizzato (Tuttosport)

Poche ore prima Hamas aveva emesso un avviso che avrebbe rinnovato il lancio di razzi al centro di Israele dopo la mezzanotte ora locale. Le forze israeliane avevano avvertito gli occupanti dell'edificio con un'ora di anticipo sull'attacco. (Yahoo Notizie)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

Le adesioni, inizialmente, erano state riservate a chi viveva nel territorio dell’Azienda stessa – cioè l’ex provincia di Udine –, ma poi si è scelto di allargarle a tutta la regione con i vaccinandi che, dunque, sabato e domenica arriveranno a Villa Manin da ogni angolo del Friuli Venezia Giulia. (Il Messaggero Veneto)

E le lamentele fioccano anche dai medici di famiglia che parlano di “Un caos organizzativo. “Mi chiedo, perché non preservare le seconde dosi per la categoria fragile e anziani anziché pavoneggiarsi per l’apertura ai 40enni senza prenotazione con lo stesso vaccino Pfizer, senza tenere conto delle scorte? (Monrealelive.it)