Poste Italiane, il direttore generale Lasco chiede priorità vaccini per portalettere e uffici postali

Frontiera ECONOMIA

Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane – in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato.

«Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora.

Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. (Frontiera)

Su altre testate

L’Adesione della Lombardia alla piattaforma. Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. (NewTuscia)

Il servizio è per tutti coloro che non hanno ancora definito la situazione abitativa, Permette di ricevere la posta dal vecchio al nuovo indirizzo. Possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini dei seguenti Comuni:. (TuttOggi)

Per tutti i servizi, compreso il ritiro delle raccomandate e dei pacchi, i residenti potranno rivolgersi all’Ufficio Postale di Udine 12, via Genova 3, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45; all’Ufficio postale di Feletto Umberto, sito in via Udine, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. (Il Friuli)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2021 alle 11:11 sul giornale del 06 marzo 2021 - 61 letture. In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa. (Vivere Camerino)

Inoltre sul territorio comunale è presente un Locker, il punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (Messina in diretta)

"Mantenere alcuni sportelli chiusi significa rischiare di creare assembramenti in altri sportelli, che oggi vanno scongiurati. Una risposta di poste italiane che dimostra scarsa sensibilità nei confronti delle fasce deboli della cittadinanza che ancora vuole o deve rivolgersi a poste italiane per una serie di attività personali (La voce di Rovigo)