Sacchi, la sconfitta non è improvvisa

euronews SPORT

( ANSA ) – ROMA , 14 NOV – “Questa sconfitta non è arrivataimprovvisamente, perché noi arriviamo da due Mondialidisastrosi”. Arrigo Sacchi non è sorpreso più di tanto dallamancata qualificazione dell’Italia dal Mondiale. “La formazionegiusta è figlia di tante valutazioni e diciamo che se… (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione giusta è figlia di tante cose, se mancano tutte queste cose diventi anche sfortunato... (Milan News)

L'ex CT dell'Italia Arrigo Sacchi analizza la catastrofe calcistica azzurra e spiega: "ecco tutti i motivi del disastro della Nazionale di Ventura" (SportFair)

Ieri sera si è consumata una tragedia sportiva non indifferente, poiché l'Italia ha interrotto definitivamente il suo percorso verso Russia 2018 (SuperNews)

Ecco le parole di Sacchi dopo la clamorosa debacle della nazionale azzurra esclusa dal mondiale di Russia 2018. (Calciopolis)

Il fallimento azzurro è analizzato anche dall'ex ct della nazionale, Arrigo Sacchi: "Questa sconfitta non è frutto del caso" (Calcio d'Angolo)

L'ex ct della nazionale, Arrigo Sacchi, parla della figuraccia degli azzurri: "Questa sconfitta non è arrivata improvvisamente, perché noi arriviamo da due Mondiali disastrosi" (il Giornale)